Paolo Loner, Coach libero professionista. Sono un Life Sport Trainer e mi occupo di Sport Coaching. Diplomato coach dalla Scuola Italiana di Life Corporate Coaching nel 2009, sono socio fondatore dell’Associazione Italiana Coach Professionisti.
Ex atleta professionista, come giocatore di football americano, vanto due presenze in nazionale, e tre alla All Star Game Italia , e un perfezionamento della mia formazione negli USA con un’esperienza nel Camp estivo della squadra dei Minnesota Vikings; sempre nell’ambito del football ho ricoperto il ruolo di allenatore della squadra giovanile, under 20. Divento poi Istruttore Subacqueo didattica Padi (IDC Staff Instructor), lavorando in Africa, Caraibi ed Italia, con 1500 immersioni certificate e oltre 120 corsi erogati per ogni specialità. La mia esperienza lavorativa e di Business Coach è costruita direttamente sul campo da Data-Enter in aziende fino a Responsabile Ufficio Acquisti e Gestione Risorse Umane. Dal 2013 ad oggi sono co-fondatore e co-costruttore dei progetti “Lo sport allena alla vita”, “Tutti Fuoriclasse” e della Associazione culturale “Sport4Life”. Sono progetti che raggruppano professionisti (scrittori, allenatori, imprenditori, insegnanti, liberi professionisti, manager) di formazione umanistica il cui modo di intendere la propria professione discende integralmente da questa visione:
1. Promuovere una cultura fondata sulla valorizzazione degli individui, delle loro potenzialità, delle loro inclinazioni e dei loro talenti, dunque un nuovo concetto di benessere e felicità.
2. Individuare ed eventualmente mettere in discussione i paradigmi attraverso cui le persone leggono il mondo; allenare la creazione di paradigmi nuovi, che diano spazio ai valori e alle passioni di ciascuno.
3. Studiare, sperimentare e sviluppare metodi di lavoro che consentano un miglioramento della vita su più livelli, in particolare l’armonizzazione della vita di ognuno con quella degli altri.
Coach Paolo Loner
Coach Paolo Loner
- 26 settembre 2016
- Posted by: amministratore
Nessun commento