BIOTEKNA

Logo_biotekna-ok-big-2
CONVENZIONE CISSPAT LAB PSICOLOGIDELLOSPORT.IT e BIOTEKNA

Per tutti gli allievi frequentanti i corsi proposti dall’ente di formazione CISSPAT, PSICOLOGIDELLOSPORT.IT sarà possibile acquistare i dispositivi della BIOTEKNA con condizioni economiche agevolate. Per Ulteriori informazioni consultate il sito www.biotekna.com e / o contattate l’azienda specificando il corso che state frequentando e/o che avete svolto presso il nostro ente. 

BIA-ACC_2-300x232BIA-ACC
Analisi clinica della composizione corporea

Il dispositivo BIA-ACC è stato progettato per semplificare la valutazione, l’analisi e il monitoraggio della composizione corporea nei suoi aspetti quantitativi, qualitativi e funzionali, utilizzando una tecnologia bioimpedenziometrica multifrequenza in grado di massimizzare l’efficienza delle misurazioni anche quando applicata a pazienti affetti da disturbi a carattere infiammatorio cronico o correlati allo stress.

Adatto all’utilizzo in ogni contesto clinico, è uno strumento diagnostico non invasivo in grado di rilevare in modo preciso, rapido e ripetibile un ampio insieme di parametri relativi alla struttura corporea del paziente, evidenziandone l’evoluzione lungo il processo di recupero della performance psicofisica.

downloadPPG Stress Flow
Analisi, monitoraggio e biofeedback del sistema nervoso autonomo e della variabilità della frequenza cardiaca

Il dispositivo PPG Stress Flow, grazie a una tecnologia di misurazione pletismografica multicanale applicata alle estremità distali degli arti, permette di analizzare in modo complessivo l’attività del sistema nervoso autonomo e la variabilità della frequenza cardiaca.

L’esame condotto dallo strumento ha una durata di pochi minuti e permette lo studio e il monitoraggio diretto di tutte le funzioni del sistema nervoso autonomo e dei relativi processi di biofeedback, oltre a favorire i processi di diagnosi differenziale dei disturbi e delle patologie a carattere infiammatorio cronico e correlati allo stress.

 

Il corpo umano è stata la prima fonte della nostra tecnologia.
In futuro lo sarà molto di più.
(D. Boschiero)